venerdì 2 maggio 2008

Le Religioni

E' noto che agli albori della nostra(DEI BelAirEsi)civiltà, quando ancora la religione del Rock non si era fusa con quella del Roll(Rullare N.d.R., fu allora che il nostro amato genere musicale venne giustamente associato alle sostanze stupefacenti, ma di questo parleremo più avanti), a BelAir si era soliti adorare falsi Dei, soprattutto quelli del Pop.
Tra i più noti ricordiamo infatti Michele Figliodigiacomo che dopo la disonorevole cacciata dalla Ridente Cittadina decise di cambiare numero di cellulare, macchina, amici e colore della pelle.

1 commento:

Daniel Dusterelli ha detto...

Noto con piacere che il sapere certo non le manca caro il mio dott. Mountains... Gradirei un approfondimento su questi Dei. Esattamente: che ruolo svolgeva nell'olimpo il famoso Stefano Gabbiani? Era forse il vice Apollo? Anch'egli, come insegna Pollon, si recava con somaro e biroccio a portare sole e luna in cielo tutti i santi giorni? O era semplicemente il cuoco armato fino ai denti che con un coltello ti squarta un esercito di Marines? Sono attendibili le testimonianze dei cineasti che sono arrivate sino a noi? Grazie, attendo con trepidazione...