sabato 3 maggio 2008

Cultura e spettacolo


Mi occuperò in questo post di una famosa ex coppia dello starsystem(sistema stellare N.d.R.); come molti di voi acculturati lettori avranno capito sto parlando proprio di loro: Tommaso Crociera & Nicoletta Bimbuomo!
Fu infatti nella Ridente, in occasione del gran galà organizzato dalla famiglia del Crociera(magnati dei viaggi turistici per mare e fondatori della nota COSTA) nel portocanale alla foce del fiume Accustomed che i due si incontrarono.
I Crociera infatti, già famosi nella terra di mezzo grazie al di loro avo, lo spietato cacciatore di frodo TeledaSacchi(che vediamo finalmente morto in una litografia dell'epoca), cercavano di promuovere l'azienda di famiglia offrendo luculliani banchetti lungo la costa.
La Bimbuomo, nota scroccona di prelibate pietanze(i nostri storici hanno scovato in archivio questa prova), non potè certo farsi sfuggire questa ghiotta occasione...
Il miliardario hobbit che non prestava fede alle voci che volevano la bella scroccona proprio sulla sua nave, diede a questo punto i natali al più famoso detto legato al suo nome: camminando infatti per il ponte, tra una considerevole folla, finì a causa della sua breve statura, col di lui organo del senso e dell'olfatto proprio nel di lei apparato riproduttivo... e a quel punto credette!(tommaso infatti era solito non fidarsi di alcun parere prima di aver inserito il suo naso in qualche dove)
Fu così che le cronache del tempo descrissero il principio della loro storia d'amore.
Ora vi prego, o affezionati lettori, di perdonarmi se non proseguo oltre... Come ben sapete la fine di questo amore è un'altra storia!

Nessun commento: